ACQUISTARE UN TELAIO DAVIDOSS

CONTATTO DIRETTO

Per poter offrire un prodotto di altissima gamma e qualità a prezzi contenuti non ci appoggiamo a rivenditori.

Il costo di un telaio Davidoss non è soggetto, perciò, a ricariche puramente commerciali dovute ad intermediari ma è semplicemente il compenso dovuto all’impresa costruttrice.

Inoltre, tramite il contatto diretto, avrete la possibilità di prendere accordi e farvi consigliare dalle persone responsabili della costruzione del vostro telaio.

Se siete quindi interessati o avete qualche dubbio, non esitate a contattarci direttamente via e-mail o telefonicamente, saremo lieti di rispondere ai vostri quesiti.

SU MISURA

Un telaio Davidoss non è un prodotto costruito in serie ma è creato appositamente per voi.

Se avete optato per la scelta di un telaio creato sulla base delle vostre misure corporee, consultate il modulo “Come rilevare le tue misure antropometriche” [file PDF, scarica Acrobat Reader] e comunicateci i vostri dati. Sarà nostra cura farvi avere un progetto personalizzato con le geometrie che riterremo più adatte per la vostra fisionomia.

Se desiderate, invece, mantenere le geometrie del vostro vecchio telaio perché, dopo anni di utilizzo, lo ritenete ideale per voi, comunicateci le sue misure rilevandole come indicato nel modulo “Come rilevare le misure del tuo telaio” [file PDF, scarica Acrobat Reader].

COME ORDINARE

Ordinare un telaio Davidoss è semplice.

Potete venire a farci visita in sede, previo appuntamento, o perfezionare l’ordine d’acquisto a distanza.

Compilate il “Modulo di richiesta d’offerta online ” o inviateci il “Modulo di richiesta d’offerta” [file PDF, scarica Acrobat Reader] via e-mail o fax. Vi faremo avere un’offerta di vendita personalizzata di un nostro telaio con le relative caratteristiche, i tempi di consegna e l’importo comprensivo delle spese di trasporto. Se la nostra proposta di vendita sarà gradita, basterà ritrasmettercela controfirmata per accettazione. Sarà nostra premura farvi pervenire un e-mail o un fax di conferma con un numero d’ordine di riferimento che riassumerà tutti i dati presenti nell’offerta ivi comprese le vostre eventuali variazioni.

Dopo la conferma avrete comunque 48 ore di tempo per comunicarci l’eventuale annullamento telefonando al n. 02/2533220, inviandoci un fax al n. 02/26700376 o un e-mail all’indirizzo info@davidoss.com; diversamente l’ordine diventerà definitivamente operativo.

Non vi rimarrà che attendere…un nuovo Davidoss starà già prendendo forma.

Si ricorda che, trattandosi di beni confezionati su misura e chiaramente personalizzati a richiesta del cliente, è escluso il diritto di recesso ai sensi dell’art. 5, comma 3, del D.Lgs. 185/99.

SEGUE >>

ITS Planet :: WEB Division